Non siamo in una situazione semplice nonostante arriviamo da due successi consecutivi; l’infortunio di Galvan è una grossa tegola e capitan Guidotti è stato assente causa influenza nel turno infrasettimanale in casa di Stefy Basket.

La squadra ha però reagito bene, dando una grande risposta partendo dal collettivo e dalla mentalità, che rimane quella di sempre; da qui alla fine del campionato l’obiettivo rimane quello di provare a vincerle tutte per poi guardare il verdetto. Nessuno pensa minimamente di mollare la presa e ciò è stato tramandato di compagno in compagno; Domenica arriverà Piacenza, dove nel match di andata in casa loro è arrivata la prima battuta d’arresto per noi. Non sarà sicuramente una gara facile e non dovremo ripetere il pessimo atteggiamento messo in campo un girone fa; la trasferta ha inciso ma la serata-no sotto tutti gli aspetti in campo è stata evidente.

Sicuramente saremo più pronti per riscattarci ed avremo dalla nostra il numeroso pubblico. Vi aspettiamo a tifare SPV!!!

Gester SPV Vignola – Pol. Castellana si giocherà domani, Domenica 17 Febbraio 2019, al Palasport Città di Vignola; palla a due ore 18:00.