Arriviamo da una vittoria casalinga dove pur non giocando benissimo siamo riusciti a sopperire all’assenza di Nick Galvan contro un’ostica Scandiano; ora affronteremo questo turno infrasettimanale a Bologna in casa di Stefy, che tanto filo da torcere ci diede nel match di andata nella notte di Halloween.
I loro punti di forza sono rappresentati da giocatori come Calvi (che ben conosciamo sin dai tempi di Voltone e all’andata ci mise molto in difficoltà), Marzioni e Franceschini; sarà una partita dura, come tutte quelle da qui fino a fine stagione, e sarà importante uscire con il referto rosa per tenere blindato il terzo posto in classifica dalle inseguitrici. Stefy è in grande crescita rispetto a quella vista un girone fa, nonostante venga da una sconfitta a Reggio Emilia in casa della Torre; loro avranno sicuramente voglia di rifarsi e di tornare al successo, e quale occasione migliore di questa davanti al proprio pubblico. A noi l’arduo compito di non permettere tutto ciò, cercando di portare a casa il risultato e cercando inoltre di giocare un po’ più di squadra. Vi aspettiamo numerosi a tifarci, nonostante data ed ora siano non consuete.
Stefy Basket Bologna – Gester SPV Vignola si giocherà domani sera al CSB (Ex Cierrebi Club) in Via Marzabotto 24 a Bologna; palla a due ore 21:15.