La A.S.D. Scuola Pallacanestro Vignola comunica di non aver rinnovato l’accordo con il giocatore Alessandro Riccò, approdato in maglia giallo-nera nell’ultima estate.
<<Parto con il ringraziare tutti i tifosi che mi hanno trasmesso tanto calore ed affetto, riempiendo gli spalti e dandomi una grande carica ogni Domenica; saluto con altrettanto affetto coach Sergio Smerieri e tutto lo Staff, che mi hanno sempre spinto a dare il 100%. Un abbraccio gigante va, soprattutto, a questo splendido gruppo di amici e “compagni di merende”, oltre che di squadra; sicuramente mi dispiace non essere più parte integrante di questo bel progetto, ma chissà cosa ci riserverà il futuro, potrebbe essere semplicemente un arrivederci e non un addio. In bocca al lupo per la prossima stagione, con la speranza di rivederci molto presto, sugli spalti o in campo!!! #AlèAlè #Pazzesco>>.
Un pensiero su “Alle” arriva anche da colui che lo volle fortemente nella scorsa estate, e che già lo ebbe nell’esperienza fatta assieme con la maglia del Basket Castelfranco, ovvero coach Sergio Smerieri: <<Riccò è stato un regalo che la storia ha fatto alla nostra squadra; è un giocatore che ho sempre stimato e temuto come avversario. E’ una di quelle persone che alzano il livello tecnico e culturale di ogni gruppo nel quale gioca; un onore averlo avuto ed un dispiacere perderlo per la prossima stagione. Dico solo GRAZIE… e sii un buon genitore!!!>>.