Impegno infrasettimanale per la SPV Vignola che, domani sera con palla a due fissata per le ore 21:30, ritroverà nuovamente come avversaria la Antal Pallavicini nel recupero della terza giornata del girone di andata. I giallo-neri, forti del successo maturato Venerdì scorso proprio contro i bolognesi (82-62 alla sirena finale), andranno su un campo difficile per provare a centrare il quarto sigillo stagionale.
L’assistant coach Matteo Lelli ci presenta l’incontro: “Mi aspetto una partita da parte loro molto simile a quanto di buono messo in campo nei primi 10’ a Vignola. Noi dovremo essere bravi a rimanere concentrati sin da subito; serviranno grinta e, soprattutto, tanta attenzione. Servirà una SPV fotocopia degli ultimi tre quarti giocati giorni fa”. Abbiamo, inoltre, chiesto a Matteo com’è lavorare con questa prima squadra: “Coach DiBe e tutto il gruppo li conoscevo da poco tempo, ma sin da subito mi sono trovato bene; è un piacere, settimana dopo settimana, andare a lavorare con loro sul parquet. I ragazzi hanno risposto bene alle richieste fatte dallo Staff Tecnico e, nonostante il poco tempo a disposizione per i motivi che tutti sappiamo, l’atteggiamento da parte di tutti è stato quello giusto sin da subito. Ciascun membro del gruppo cerca sempre di dare il meglio di sé per essere utile alla squadra”.
Antal Pallavicini – SPV Vignola si disputerà domani, Mercoledì 12 Maggio 2021. Palla a due ore 21:30 presso la Palestra “Lercaro” in via M.E. Lepido 194/10 a Bologna. Arbitreranno l’incontro Rossi e Quaranta di Bologna.